Ecco tutti gli appuntamenti di giugno!

Si comincia con lo spettacolo dei ragazzi di prima media “la compagnia del Sig. Estintore” che presenta: “Giù, sul monte” – testo e regia di Smeralda con aiuto regia di Carla. Lo spettacolo si rappresenterà sabato 9 giugno alle ore 21,00 presso il tendone di via Giovanni XXIII a Pero e domenica 10 giugno alle ore 13,30 presso il parco di villa Burba a Rho come apertura della rassegna per le scuole di “Parcoscenico”.

Lo stesso giorno, cioè, domenica 10 giugno alle ore 17,00 c/o l’oratorio San Paolo di Rho, con protagoniste Smeralda e Carla, ci saranno “le bibliocomiche” un reading divertente dedicato ad alcuni autori come Benni, Fò e Rame, Borges e altri. Le “bibliocomiche” verranno replicate anche sabato 16 giugno alle ore 17,00 c/o la biblioteca di Pogliano Milanese.

Venerdì 15 giugno accorrete numerosi allo spettacolo della “compagnia Enneci”, formata dai genitori di Cerchiate, alle ore 21,00 presso il tendone di via Giovanni XXIII a Pero. Ci presenterà due atti unici tratti da Achille Campanile con il titolo “Siamo tutti un po’ nervosi” e con la regia di Smeralda.

Ed eccoci alla nuova produzione della “compagnia dei tantiquanti”. Quest’anno siamo veramente in tanti, 11 attrici sul palco e la nostra regista Smeralda, con la quale abbiamo preparato lo spettacolo “Le cognate di Michel Tremblay”. Qui di seguito le date:

Lunedì 18 giugno ore 21,00 presso il tendone di via Giovanni XXIII a Pero. Domenica 24 giugno ore 21,00 presso l’ Auditorium di via Meda a Rho. Giovedì 28 giugno ore 21,00 presso l’Auditorium Moro di via Varzi ad Arese.

Ciao a tutti quanti da tantiquanti!

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.